La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Samantha, assistenza anziani domicilio a Sestri levante

Buongiorno sono una donna di 46 anni, con empatia e umanità. Due peculiarità che fanno in modo che le persone si trovano a suo agio in mia presenza. Ho maturato 3 anni di esperienza come OSS in casa di riposo. Ho accudito mia mamma durante la sua lunga malattia. Ho deciso di intraprendere questo percorso lavorativo, perché si può lavorare rendendo un servizio nel sociale, sicuramente avrò più soddisfazioni anche a livello umano.

Per consultare le disponibilità di Samantha, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Samantha non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Samantha
Assistenza alla persona
Sestri Levante
Contatta