La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, assistenza anziani domicilio a San pietro in cariano

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Mi chiamo Monica e ho 52 anni. Lavoro come insegnanti all’università di Verona da 30 anni. Ho avuto 4 nonni che ho vissuto in pieno e ho scoperto con loro il rispetto e la ricchezza dell’anzianità. E da sempre ho nutrito una grande empatia e cura per le persone anziane e i suoi bisogni.
Penso di poter offrire una attenzione e compagnia positiva e attenta accompagnandoli nel giorno a giorno e prendendomi cura dei suoi bisogni con ascolto e dedicazione.

Servizi proposti
Compagnia
Commissioni
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
11,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Monica
Assistenza-anziani
San Pietro In Cariano
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Monica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
11,00 €
all’ora