Buongiorno ho 40 anni, attestato riconosciuto dalla provincia come OSS e assistente familliare, realizzato tirocini in diverse estrutture. HCCP, BLSD, sicurezza sul lavoro. Attività di accudimento a persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili) uso sollevatorI. Ho frequentato per due anni l'università come professoressa di sostegno per bambini con disabilità visive.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mirla, assistenza anziani domicilio a Rovereto
Per consultare le disponibilità di Mirla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mirla non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (bilingue)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a rovereto / Mirla, assistenza anziani domicilio a Rovereto