Ho 31 anni, sono gentile, onesta, empatica e dinamica. Posso offrire un'assistenza accurata agli anziani per quanto riguarda gli aspetti relazionali, l'igiene e la cura della persona, l'igiene dell'abitazione, gli aspetti sanitari (acquisto e puntuale somministrazione di farmaci, cambio pannolone).
Ho esperienza con malattie neurologiche degenerative (malattia di Parkinson e Alzheimer), diabete, afasia, disfagia, difficoltà motorie di varia entità, incontinenza notturna e diurna.
Ho lavorato presso un gruppo appartamento composto da quattro donne anziane, lavorando su turni (mattina-pomeriggio-notte) accompagnandole, supportandole e agendo in loro favore in tutti i momenti della giornata.
Lavoro, ove possibile, preservando l'autonomia residua della persona. Considero l'anziano una risorsa preziosa della comunità, nonostante la sua fragilità. Lavoro mantenendo un'ottica globale sulla persona e intercettandone i bisogni espressi e inespressi.
Dedico tempo ad attività ricreative, ludiche e di socializzazione se gradite, con la finalità di contrastare il senso di solitudine.
La mia esperienza comprende la preparazione dei pasti a seconda delle specifiche esigenze personali e di salute, una corretta e adeguata vestizione, il generale governo dell'abitazione (con particolare attenzione alla sicurezza, alla corretta illuminazione, areazione e alla salubrità generale degli ambienti).
Prezzo richiesto | 7,50 € all’ora |
Credo sia un prezzo onesto e inferiore alla media, alcune persone anziane non hanno sempre necessariamente tante risorse di cui disporre
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,50 € all’ora |
Credo sia un prezzo onesto e inferiore alla media, alcune persone anziane non hanno sempre necessariamente tante risorse di cui disporre