La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, assistenza anziani domicilio a Piubega

Cari signori,
mi chiamo Chiara! Sono una ragazza responsabile, paziente e solare. Ho avuto diverse esperienze nell’accudire persone anziane in ambito familiare e mi piace prendermi cura degli altri con attenzione e rispetto.
Sono disponibile per compagnia, faccende domestiche, preparazione dei pasti(in particolare dolci che cucino molto volentieri 💕)ed eventuali commissioni. Amo cucinare, disegnare e ascoltare: credo che la gentilezza e il dialogo siano fondamentali per instaurare un rapporto di fiducia.
Resto volentieri disponibile per un incontro conoscitivo, così da poterci conoscere di persona.
Un caro saluto,
Chiara

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chiara non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
Assistenza alla persona
Piubega
Contatta