Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 17 giorni
@
Contatta
Servizi proposti :
Compagnia, Faccende domestiche / stiro, Cucina, Commissioni, Assistenza durante i pasti, Assistenza al bagno/ all'abbigliamento

Carmela, assistenza anziani domicilio a Pioltello

I punti forti di Carmela

Presentazione

Buongiorno, Sono Carmela anni 50 sono un impiegata disoccupata da giugno 2015 e visto che al momento non riesco a trovare nulla nel mio settore, avendo bisogno di lavorare sto cercando anche da stirare ( e piccolissimi lavori di sartoria) fare mestieri e cucinare , posso anche svolgere le commissioni .Sono dinamica e ho esperienza visto che a casa faccio tutto da me. Garantisco che sono seria e pignola mi piace l'ordine e il pulito, ho esperienza per i lavori sopra elencati visto che li svolgo sempre per casa mia .Sposata dal 1995 e mamma di un ragazzo di 20 anni. Sono su questo sito anche alla ricerca come BABYSITTER, ASSISTENZA AGLI ANZIANI, ASSISTENZA A DOMICILIO in tutti è tre i campi ho avuto modo di fare esperienza personale.
Raggiungo bene Milano e provincia
Ho le referenze sia sul sito che al di fuori,
Ho fatto esperienza presso famiglie come aiuto casa, stirare , baby e aiuto anziani con i miei cari e a livello volontariato con dei vicini.

Cordiali saluti e grazie
Carmela

Mini CV

Servizi proposti Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all'abbigliamento
Esperienza Esperienza personale: assistenza in casa, ecc.
Lingue parlate Italiano (madrelingua)

Referenze

Carmela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Silvia T.

Carmen si è presa cura del mio bimbo di 13 mesi per qualche settimana prima dell inizio al nido. Puntuale, seria e disponibile ha curato mio figlio cantando, giocando e cucinando per lui. Molto disponibile

Alessia R.

Carmela si è presa cura del mio bambino di 10 mesi in modo impeccabile. Sin dal primo incontro ha stabilito un bel feeling con il bambino (oltre che con me) che si è sentito subito a suo agio con lei (addirittura mangiando tutta la pappa senza protestare). La consiglio come baby sitter!

Vittoria B.

Carmen si è occupata del mio bimbo di 10 mesi per alcune settimane al mattino. È una persona molto dolce e materna con i bimbi; si vede che ama ciò che fa. La trovo una persona affidabile e da raccomandare.

Anna R.

Abbiamo passato una mattinata insieme con mio figlio di 6 mesi. Ha giocato, cantato gli ha fatto la pappa ed è riuscita anche ad addormentarlo! Ben organizzata!

Laura M.

tata Carmen ha risposto ad una mia richiesta di babysitting occasionale; si è dimostrata sin da subito una persona molto gentile, a modo e molto affettuosa con la piccola. Ha avuto la pazienza di addormentare mia figlia e coccolarla in modo appropriata, per non parlare del momento giochi e canzoncine che ha permesso a mia figlia di passare qualche ora in serenità.

Pietro T.

Tata Carmen é eccezionale con i bambini, é riuscita a coinvolgere fin dal primo momento entrambi i miei figli. Ha preso a cuore i problemi con la pappa del più piccolo, pensando a strategie diverse e addirittura portando il suo sugo da casa. I bambini la adorano e si vede che lei adora loro.

Alessia M.

Ho chiesto a Carmen di badare al mio bimbo di 9 mesi per mezza giornata, si sono subito trovati, Carmen é stata molto paziente e affettuosa. Hanno cantato canzoncine e fatto giochi insieme, il mio bimbo si é trovato bene. Raccomando Carmen per la sua affidabilitá e dolcezza.

Andrea S.

Abbiamo contattato Carmen per servizio di babysitting per tenere a casa dall’asilo il nostro piccolo durante il periodo di maggior diffusione Covid (gennaio e febbraio). Si è dimostrata da subito seria, affidabile e puntuale; entrando subito in sintonia con il nostro piccolino. Consigliatissima ;)

Mara L.

Carmen ha fatto da tata al mio bambino. Gentile e premurosa, attenta pazientemente a tutte le necessita' del mio bambino. Mio figlio si e' subito affezionato a lei.

Mara L.

Carmen ha fatto la tata per il mio bambino. E' premurosa e paziente, molto gentile e disponibile. Mio figlio si e' subito affezionato a lei.

Roberta R.

Carmela (tata Carmen) è una tata molto attenta e disponibile. Si sta occupando dei miei gemelli di 15 mesi nei giorni in cui non possono andare al nido perché malati. Riesce a intrattenerli e ad occuparsi dei loro bisogni dandomi la serenità per poter nel frattempo lavorare da casa. È affidabile e professionale. Cerca sempre di venire incontro alle mie esigenze. Non posso che consigliarla

Jenny V.

Carmela ha seguito la nostra bambina a partire dai 9 mesi in modo continuativo. Si è occupata della gestione della bambina in tutti gli aspetti, dal gioco alla pappa. E' una persona molto puntuale, affettuosa e solare.

Marta R.

Carmen è una persona molto dolce e soprattutto molto seria, puntuale e disponibile Tiene il mio bimbo di 16 mesi da ormai quasi 3 mesi , enea si trova benissimo e lei è molto brava , paziente . Sta svolgendo il proprio incarico con correttezza e precisione, presentandosi con puntualità al lavoro e offrendosi di collaborare anche per altre mansioni . Tutte queste caratteristiche l'hanno resa un aiuto molto prezioso . Resto disponibile a fornire tutte le informazioni che mi saranno ulteriormente richieste. Marta

Chiara V.

Carmen ha iniziato a fare la babysitter al mio bambino quando aveva da poco compiuto sette mesi: lo andava a prendere al nido e passava con lui il pomeriggio oppure nei casi di malattia stava tutta la giornata. E' affettuosa, scrupolosa, puntuale, seria, e ha già esperienza con bambini piccoli, quindi è anche molto paziente. Noi ci siamo trovati davvero bene, mi sono sempre sentita che il mio bambino era in ottime mani!

Elena G.

Carmela è stata al mio fianco nella delicata fase in cui, pur allattando ancora esclusivamente il mio piccolo Lorenzo di 5 mesi, avevo l'esigenza di avere alcune ore libere per poter rincominciare a lavorare. Carmela si è sempre dimostrata affettuosa e capace di sapersi occupare di tutte le esigenze dei un neonato di pochi mesi con professionalità e dolcezza. Disponibile, flessibile negli orari, sensibile sulle necessità del momento, la raccomando a chi cerchi una persona fidata e seria.

Sergio A.

La signora ha lavorato per mia madre per pochi mesi ma evidenziando grande personalità e puntualità, sempre disponibile all'occorrenza, persona solare e di molta compagnia.

Album fotografico

Thumb 58eaac226d Thumb 2e5a33e48f Thumb 7876f9faa8 Thumb ac98d22d1b Thumb b7c569d5e5 Thumb 5345c569d4 Thumb 79e982565a Thumb 3baf101b27

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Carmela
53 anni
Carmela, assistenza anziani domicilio Pioltello

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Carmela, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

8,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

del prezzo preferisco parlarne in sede di colloquio