Disponibilità Lunedì e mercoledì
Sono Martina 32 anni sposata da due anni, abito a Massarosa, ho frequentato il corso per assistenza alla persona (OSA operatore socio assistenziale) con a seguito attestato di frequenza, possiedo anche l attestato Dell HACCP mi piace stare a contatto con le persone e aiutarle, sopratutto chi ha più bisogno, sono disponibile per le mansioni della Casa, ( riordino faccende spesa, fare le lavatrici) ma sopratutto per compagnia appoggiare e aiutare le persone, offro un aiuto alle persone disponibile aiuto del bagno, igiene, vestire
passeggiate, varie commissioni, e vari spostamenti con la macchina.
Tutto cioè che riguarda l esigenze delle persone.
Sto già lavorando attualmente da una signora disabile tutte le mattine mi occupo di cambiare il pannolone, due volte a settimana gli faccio il bagno e il resto dei giorni igiene, mi occupo di vestirla fargli compagnia e assisterla, fargli un po' di esercizi, sto cercando un impiego anche per il pomeriggio dal lunedì al venerdì 2-3 ore, sono disponibile a spostarmi ( Massarosa Viareggio lido, camaiore, capezzano e pietrasanta)
Prezzo richiesto | 12,00 € netti l’ora |
Buongiorno penso che come prezzo sia abbastanza ragionevole, dando la disponibilità a spostarmi in diversi posti, ma comunque sia incontrando le persone uno ne parla e possiamo trovare un accordo.
Martina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 12,00 € netti l’ora |
Buongiorno penso che come prezzo sia abbastanza ragionevole, dando la disponibilità a spostarmi in diversi posti, ma comunque sia incontrando le persone uno ne parla e possiamo trovare un accordo.