La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, assistenza anziani domicilio a Piacenza

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Ciao, mi chiamo Anna e ho 37 anni.
Faccio la Naturopata, aiuto le persone a ritrovare il proprio equilibrio psico fisico attraverso svariati metodi e trattamenti.
Mi piace parlare con le persone e trovo che gli anziani siano una grande risorsa, amo stare con loro e ascoltare i loro racconti.
Quando ero ragazza mi sono occupata dei nonni che vivevano con noi, da grande ho assistito i nonni di mio marito e successivamente sua madre.
La mia esperienza è stata familiare, è stata un'esperienza a tratti difficile e impegnativa ma, in fin dei conti, positiva e significativa.
Mi piacerebbe nuovamente affiancare questa attività alla mia occupazione ufficiale.
Sarebbe bello avere dei nuovi nonni a cui fare compagnia!

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Anna
Assistenza-anziani
Piacenza
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora