La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emanuela, assistenza anziani domicilio a Pero

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Sono una signora 60enne con figli grandi e genitori anziani, dinamica, responsabile, paziente, con buona cultura e tanti interessi, automunita e in grado di gestire con calma eventuali situazioni di emergenza.
Negli ultimi 7 anni ho lavorato come tata, dama di compagnia, colf, autista, pet sitter, ed altri incarichi di fiducia, supportando le famiglie nelle attività assegnatemi e riscuotendo stima e apprezzamento.
Offro la mia collaborazione per tutte le attività di supporto, laddove i famigliari non riescano ad arrivare per questioni di tempo e lavoro, come per esempio:
accompagnamento per fare visite e/o terapie, spesa, uscite per vari motivi, assunzione medicine agli orari stabiliti, preparazione pasti, stiro e piccole faccende domestiche, compagnia o presenza in casa e ospedale, commissioni di ogni tipo, disbrigo pratiche amministrative, eccetera.
Sono disponibile a fornire ogni altra informazione e chiarimento senza impegno. (Il nr. è nel profilo)

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Tedesco (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
11,15 €
all’ora
Spiegazione:

prezzi da concordare in funzione dell'impegno richiesto e della durata del lavoro. Sono disponibile a chiamata o per incarichi continuativi

Emanuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Emanuela
Assistenza-anziani
Pero
Connesso 20 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Emanuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
11,15 €
all’ora
Spiegazione:

prezzi da concordare in funzione dell'impegno richiesto e della durata del lavoro. Sono disponibile a chiamata o per incarichi continuativi