La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, assistenza anziani domicilio a Pavia

Ciao, sono Sara, ho 42 e sono una copywriter. Internet, social media e siti web sono i miei migliori amici e il mio modo preferiti per comunicare.

Ma quindi che ci faccio qui? Vediamo: proprio l'altro giorno mi ha suonato il campanello una vicina. Sua madre, anziana, era caduta poverina, e la figlia mi ha chiesto una mano a rialzarla.

Al che mi sono detta: "E se...?".

Perciò, eccomi qui. Sono in cerca di un lavoretto secondario per arrotondare e, per una volta, vorrei abbandonare i mezzi tecnologici e dedicarmi a qualcosa di più "umano". Quindi cosa c'è di meglio di prendermi cura dei tuoi genitori/nonni?

Offro la mia assistenza al mattino e ora di pranzo per:
. tenere compagnia agli anziani
. preparare loro da mangiare
. fare commissioni

Sono puntuale, precisa e simpatica.
Che dici, ci sentiamo? Così mi racconti dei tuoi genitori/nonni e di cosa hanno bisogno.
Aspetto un tuo messaggio! :)

PS: la mamma della vicina per fortuna non aveva nulla di rotto, e ora sta bene :)

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
20,05 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono commisurati alla mia esperienza e alla qualità del servizio. Desidero prendermi cura dei miei nonni acquisiti, fare loro compagnia e, perché no, cucinare per loro dei buoni piatti :)

🛀Servizi proposti
Compagnia
Cucina
Commissioni
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Sara
Assistenza-anziani
Pavia
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta