Buongiorno, mi chiamo Vincenzo , ho 48 anni e, in seguito alla perdita del mio ultimo impiego, mi è capitato casualmente di dovermi occupare di un’anziana di famiglia.
Grazie a questa esperienza, ho scoperto di avere delle buone attitudini al lavoro come badante. L’interesse per gli altri è sempre stato presente nella mia vita e l’ho espresso attraverso varie attività di volontariato, tra le quali la mia grande passione: il soccorritore in ambulanza. Non mi ha sorpreso, quindi, riscoprire il desiderio di essere utile agli altri e decidere di dedicarmici a tempo pieno.
Attualmente mi occupo dei miei genitori ultra ottantenni, mio padre autosufficiente e mia madre non autosufficiente. Faccio loro compagnia durante la giornata e mi faccio carico di tutte le incombenze che li riguardano: somministrazione di farmaci, igiene personale, preparazione dei pasti, passeggiate e ginnastica fisioterapica (con supervisione medica).
Attualmente, in attesa di una nuova occupazione, sto cercando di mettere a frutto le competenze di cura e accudimento maturate in questi anni.
Sono affidabile, serio, paziente, con ottima capacità d’ascolto. Sono automunito e disponibile a eventuali accompagnamenti, ho buone capacità culinarie e sono in grado di fare lavori di pulizia.
In attesa di essere contattato per un colloquio conoscitivo, porgo cordiali saluti.
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Allineato ai prezzi della mia zona.
Vincenzo può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Allineato ai prezzi della mia zona.