Buongiorno,
Mi chiamo Natalia, sono italo-brasiliana e diplomata; ho un'esperienza di più di due anni come collaboratrice domestica presso diverse famiglie della zona di Saronno, per attività di pulizie, baby sitter e assistenza anziani.
La mia esperienza lavorativa è comunque già iniziata quando abitavo in Brasile, dove ho sempre avuto contatti diretti con il pubblico sia di persona, avendo lavorato presso un'agenzia postale come front-office, sia via telefono come impiegata amministrativa per un'azienda logistica e presso un call center per proporre piani telefonici.
CARATTERISTICHE PERSONALI
• Capacità organizzative
• Capacità analitiche
• Ottimi rapporti interpersonali
• Attenzione al cliente e attitudine all'ascolto
• Flessibilità e capacità d'adattamento
In tal senso sottopongo alla vostra attenzione il mio curriculum vitae.
Ringraziando in anticipo per l'attenzione che vorrete prestarmi, e restando disponibile per un colloquio senza impegno, confido che il mio profilo sia in linea con le vostre ricerche.
Distinti saluti
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Natália può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |