La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristiane, assistenza anziani domicilio a Nettuno

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Cristiane, ho 39 anni, sono brasiliana, sposata, mamma di due figli adulti, vivo in Italia da 6 mesi, parlo italiano, un inglese di base e potuguese, sono una persona amichevole e paziente.
Sono in grado di fare il bagno, cambiare i pannolini, cucinare, pulire la casa, accompagnare le persone a passeggio, fare la spesa, dare le medicine e compagnia.
Mi piace molto parlare e sono paziente.
Ho lavorato in Brasile per un anno come badante per gli anziani, faccio tutoraggio online per l'assistenza agli anziani, attualmente lavoro con una donna anziana

Per consultare le disponibilità di Cristiane, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Cristiane non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cristiane
Assistenza alla persona
Nettuno
Contatta