La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angelica, assistenza anziani domicilio a Mortara

Mi chiamo Angelica ho 53 anni sono di madre lingua spagnola, sono in Italia dal 1998 ho un ragazzo di 13anni.
Vivo a Mortara dal 2004 e mi piace vivere qui, ho lavorato come addetta alle pulizie per più di tre anni, sono stata colaboratrice domestica e accompagnatrice di una signora a Milano per tre anni e mezzo, me piace lavorare con persone anziane perché le trovo persone che hanno dato tanto nella loro vita e penso che meritano rispetto e considerazione.
Faccio lavori in casa dove mi chiamano.
Me piace il mio lavoro sono convinta che qualsiasi lavoro si è onesto si deve fare con serietà e con senso di responsabilità per riuscire a sentirse soddisfatti.
Sono automunita ho una macchina piccola, poso espostarme; cerco delle persone serie e umane con cui colavorare.

Per consultare le disponibilità d’Angelica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angelica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (corrente)
Altro
Non fumatore

Angelica
Assistenza-anziani
Mortara
Contatta