La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lilli, assistenza anziani domicilio a Milano

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore

Buongiorno alle famiglie che hanno una persona anziana autosufficente che ha ancora necessità di essere presente alla vita quotidiana. Dopo aver assistito mio padre in una lunga malattia di demenza senile ho collaborato con molte famiglie in zona bramante e sempione. Ho assistito nella compagnia quotidiana e nella preparazione dei pasti molte persone ultraottantenni ancora in grado di deambulare e di svolgere qualche attività manuale che allevia la solitudine e la depressione. Attenta e paziente nelle esigenze della persona sono disponibile solo al mattino sino dopo le 14 .la sera dopo le 19 e nei week end quando le famiglie desiderano non lasciare soli I loro genitori. Disponibile a colloquio conoscitivo su Top Tata. Grazie e buona giornata.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Avendo esperienza con anziani ho inserito anche la possibilità nella mia assistenza di fare piccoli lavori artistici, dipingere leggere la musica, cantered, suonare il pianoforte e altre attivita manuali non solo passive ma attive che alimentano curiosita' e aumentano l'autostima.

Lilli può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Francesca C.
Lilli Geri ha lavorato diverso tempo per me sia aiutandomi ad assistere mia mamma sia in casa come governante . E' una persona speciale perchè ama il lavoro che fa, è sempre sorridente ed è una efficacissima problem solver. Affidabile e super cuoca, oltre ad avere un grande cuore. Consigliatissima, da non lasciarsi scappare.
Barbara A.
Ha seguito mio padre in un periodo molto difficile della sua vita. E' stata sempre molto gentile e ho potuto contare su di lei in ogni occasione. Mi sento di raccomandarla perché è una persona di grande cuore e responsabilità.
Lilli
Assistenza-anziani
Tel diretto
Milano
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lilli, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Avendo esperienza con anziani ho inserito anche la possibilità nella mia assistenza di fare piccoli lavori artistici, dipingere leggere la musica, cantered, suonare il pianoforte e altre attivita manuali non solo passive ma attive che alimentano curiosita' e aumentano l'autostima.