La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Julia, assistenza anziani domicilio a Milano

Identità verificata
Non fumatore

Ciao, mi chiamo Julia. Ho 21 anni e sono brasiliano. Ho un grande affetto per le persone anziane perché mi ricordano i miei nonni. I miei nonni si sono presi molta cura di me e so che gli anziani hanno fatto molto per gli altri durante la loro lunga vita, e ora siamo noi che dobbiamo prenderci cura di loro. Sono il tipo de persona che aiuta gli anziani per strada perché penso sia il minimo che possiamo fare per loro. premetto che non ho molta esperienza ma sono una persona que impara tutto molto velocemente e ho anche molta pazienza per trattare con le persone. Sono molto calmo e puoi star certo che farò del mio meglio. Sto ancora imparando l’italiano ma parlo fluentemente portoghese, spagnolo e inglese. Grazie.

Servizi proposti
Compagnia
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Portoghese (bilingue)
Spagnolo (corrente)
Italiano (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Julia
Assistenza-anziani
Milano
Connesso oltre 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Julia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,00 €
netti l’ora