Sono una persona dinamica e attiva nello svolgere i servizi segnati ho buona dialettica e vivo bene nel sociale. Ho molta capacità di ascolto , e sono serio su impegni che prendo e so mettere a proprio agio la persona con la quale mi rapporto. Ho assistito nonni e genitori e anziani di amici e ho sempre avuto con tutti un bellissimo rapporto di cordialità. Svolgo ogni tipo di servizio da amministrativo, disbrigo pratiche presso enti, amo cucinare e servire ai tavoli e non esito a fare autista per svago.non mi spaventano le difficoltà che affronto con molta tenacia e riesco a superare sempre i momenti critici che la vita riserva. L'assistenza che posso offrire agli anziani è innanzitutto farli sentire amati e considerati perchè è molto facile per un anziano essere colto dalla solitudine, importante è farli sentire attivi e anche in presenza di problemi di salute aiutarli a combattere con tenacia facendoli sentire protetti ma contemporaneamente forti nella lotta.
Prezzo richiesto | 7,00 € netti l’ora |
E' sicuramente un prezzo interessante ma sono sempre disponibile a venire incontro a esigenze particolari che si dovessero presentare nel contatto con persone.
Sergio Paolo può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,00 € netti l’ora |
E' sicuramente un prezzo interessante ma sono sempre disponibile a venire incontro a esigenze particolari che si dovessero presentare nel contatto con persone.