La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefania, assistenza anziani domicilio a Lazio

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ho 50 anni. Sono una persona semplice tranquilla e riservata. Mi piace ascoltare e chiacchierare, sono attenta alle esigenze della persona e di buona compagnia.
Mi piacerebbe dare aiuto e compagnia a signore anziane, aiutarle nelle faccende domestiche, accompagnarle a fare spese e commissioni varie. Stare in casa a leggere, chiacchierare e rilassarsi.
Ho assistito la mamma del mio compagno per un anno e fatto compagnia ad una signora autosufficiente nelle sue giornate a casa e fuori offrendo il mio aiuto nell'organizzazione giornaliera e domestica.
Per un anno ho seguito un uomo anziano per le faccende domestiche e commissioni varie.

Per consultare le disponibilità di Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Stefania non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Stefania
Assistenza alla persona
Lazio
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta