La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Graziella, assistenza anziani domicilio a Grava

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

ho 58 anni, sposata con due figli grandi, paziente con anziani, non ho problemi ad affrontare le loro necessità, mi piace la cura della persona da accudire, fargli compagnia, tutto ciò che mi dice di fare,
gradirei un impegno o solo di giorno o solo di notte, ma questo si valuta in base alla situazione, non mi preoccupa se ci sono animali o bambini, anzi posso benissimo passare del tempo anche con loro,
Grazie per avere dedicato del tempo al mio annuncio, a presto!!
G R A Z I E L L A

Per consultare le disponibilità di Graziella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Graziella non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Graziella
Assistenza alla persona
Grava
Contatta