La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lorenza, assistenza anziani domicilio a Gratosoglio

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno , mi chiamo Lorenza, ho 60 anni , sono una persona gioviale e tranquillissima , amo le piante e gli animali, sono disponibile al dialogo molto volentieri, vorrei fare qualcosa di utile e nel contempo portare a casa una piccola cifra x me , non ho pretese assurde, mi reputo persona affidabile in ogni ambito , se necessario sono disponibile a sbrigare piccoli servizi poi da decidere insieme e di persona, sono diplomata, italiana, non ho problemi in ambito gestione domestica della casa. Grazie per leggermi e buona giornata

Per consultare le disponibilità di Lorenza, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
12,50 €
/ netti l’ora
e
15,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lorenza
Assistenza alla persona
Tel diretto
Gratosoglio
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta