Premetto che non sono più disponibile per assistenza 24/24.
Ho diploma sia di badante anziani, che di operatore socio sanitario. Ho esperienza pluriennale in ambiente sia domestico che in struttura pubblica. Ospedale e Casa di riposo. Mi piace lavorare nel privato perché la persona, anziana o con problemi di autonomia fisica, rappresentano un simbolo, principalmente. Se trovassi la persona cui io piacessi, la sintonia con lei, mi permetterebbe di portare avanti il mio scopo: darle il coraggio di affrontare più serenamente il suo futuro. Certo è che dove ci fosse una malattia in corso, a lunghi termini, da affrontare, so che non rappresenterei la medicina che guarisce, né so di essere uno psicologo, da avere la risposta giusta ad ogni domanda. Però accettando con umiltà quel piccolo aiuto in più che il mio ruolo possa fornire, sarà già un gradino in più che si sale verso il "piano superiore", cioè una condizione di vita migliore...
Inoltre sapere che dal mio supporto offerto alla persona affidatami, possa generare in lei un principio di serenità, sarà già un premio per me, e una soddisfazione. Infatti chi abbia vissuto una vita di sacrifici fatti per amore verso il proprio coniuge, verso i propri figli, e la famiglia, nell'ultima fase della sua vita, ha diritto a vivere circondato da amore, compagnia e serenità. Mi piace ascoltare, Leggere articoli di giornale, Cucinare, (anche fare pulizie domestiche, al minimo essenziale però, a causa di una mia sopraggiunta forma di sciatica), Igiene del bagno, della Camera, della Cucina, Gestire il bucato. Essere un punto di minima affidabilità, che non sostituisca, ma integri gli sforzi dei Cari dell'anziano. Eventualmente proponendo degli "aggiustamenti " tecnici a me insegnati a suo tempo, per un servizio che si proponga ( non che si imponga) migliore. So di avere i miei limiti, ma chi non ne ha?
Una cortesia: chiederei non tanto critiche, dove sbagliassi, ma consigli, suggerimenti. Anche perché una ferita non si guarisce commentando, o criticando, bensì riparando, con bende sterili e disinfettante. Spero in un ragionevole mutuo aiuto.
P.S. Chiedo cortesemente che chi volesse pensare di assumermi, anche in prova, abbia la gentilezza di valutare se la mia presenza maschile, non interferisca con la compatibilità di carattere tra assistente e assistito.
Se cercate una badante donna puntate subito su una donna. Non assumete me come "tappo" in attesa di una donna, se in quel momento non disponibile. Grazie.
Prezzo richiesto | 9,00 € all’ora |
Devo tenermi allineato al caro vita attuale. Anche io devo sostenere delle spese. Per assistenza in giorni festivi, o extra, la tariffa all'ora raddoppia. Questo vale per incarichi a breve termine entro 15 giorni. Per lavoro continuativo relativo ad un mese o più, valuto proposte.
Regis può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 9,00 € all’ora |
Devo tenermi allineato al caro vita attuale. Anche io devo sostenere delle spese. Per assistenza in giorni festivi, o extra, la tariffa all'ora raddoppia. Questo vale per incarichi a breve termine entro 15 giorni. Per lavoro continuativo relativo ad un mese o più, valuto proposte.