Mi chiamo Alessandra , ho 24 anni. Dopo aver consegiuto la laurea in Design Industriale, ho capito che come lavoro volevo aiutare gli altri, cosi mi sono iscritta nel 2014 al CL di Infermieristica.
La mia attitudine a dare una mano è iniziata nel 2010 quando sono entrata a far parte della PA Croce Blu di Castelletto, diventando una soccorritrice del 118. Passione che mi ha portato ad avere un occhio di riguardo per le persone anziane e mi ha fatto capire quanto abbiano ancora da dare.
Ho accudito i miei nonni nel loro periodo non migliore e dall'estate del 2014 offro assistenze alle persone anziane. Ho lavorato per persone di ambo i sessi che necessitavo assistenza all'igiene, durante i pasti, per la ginnastica e passaggiate pomeridiane.
Il tirocinio pratico in ospedale durante il periodo iniversitario mi sta formando sempre più, dando alla mia assistenza sempre più valore professionale e adeguato; presto, nel 2017 potrò conseguire la laurea.
Le persone di cui mi sono presa cura hanno sempre risposto con entusiasmo al mio modo di lavorare, traendone il miglior beneficio.
Prezzo richiesto | 12,00 € netti l’ora |
Un giusto equilibro tra lavoro richiesto e prezzo, portato anche dal fatto di essere una studentessa che si deve autofinaziare gli studi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 12,00 € netti l’ora |
Un giusto equilibro tra lavoro richiesto e prezzo, portato anche dal fatto di essere una studentessa che si deve autofinaziare gli studi.