La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lavinia, assistenza anziani domicilio a Livorno

Salve, sono una ragazza buona e tranquilla, mi piace far compagnia agli anziani, parlare con loro, ascoltarli.Negli ultimi anni ho accudito mia nonna per come potevo fino a quando non è deceduta.Sono una ragazza seria e di valori, non fumo e non bevo.Mi offro anche come autista per accompagnarli a fare la spesa, fare visite, pagare bollette, fare una girata fuori a passeggio, ecc.Cerco persone sempre un minimo autosufficienti e coscienti, non allettate o con malattie degenerarive.Sono disposta mattina e/o pomeriggio, anche qualche ora, non di notte.

Per consultare le disponibilità di Lavinia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Lavinia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lavinia
Assistenza alla persona
Livorno
Disponibilità da confermare
Contatta