La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Veronica, assistenza anziani domicilio a Casalecchio di reno

Io sono maria veronica laluna .
Posso offrire agli anziani una buona cucina semplice e veloce calda .
E una casa bella pulita .
Le mie qualita sono saper farli stare in compagnia . Porto tanta pazienza e tanto sorriso da trattarli come se fossero miei nonni e una gran voglia di lavorare .
Le mie esperienze sul campo sono diciamo ne tanti ne pochi . La prima : sono stata da una signora di nome nina +/- 90 anni da sostituta per una settimana le facevo compagnia . non potevo far pulizie perche non mi e stato dato il compito . Le davo le medicine nell'orario in cui dev'essere dato . se aveva bisogno di qualcosa lo facevo .
Le preparavo i pasti nel momento in cui le dovevo fare . Fatto come le voleva . Lei mi diceva io facevo . :) poi se occorreva darle una mano ad alzarsi e fare cose in cui era per lei difficile.
La seconda: si chiama rita . sui 90 +/- da sostituta . Stesse cose perche mi e stato dato l'elenco di come fare e cosa fare da una signora peruviana zia di una mia amica queste due signore sono state per me un ricordo che terro sempre al cuore .
La terza : nome lara . 85 anni totalmente autonoma di se stessa ma le dovevo in teoria far le pulizie e prepararle da mangiare. Arrivo da lei neanche un giorno ero per lei una ragazza nulla faciente e me ne diceva di tante colori io per una settimana ho resistito delle sue grida . Sempre da sostituta . Eseguendo i suoi ordini . Finito il turno e devo dire che per me e stata l'esperienza piu strana che io abbia mai fatto .

Per consultare le disponibilità di Maria Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maria Veronica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Inglese (principiante)
Spagnolo (principiante)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maria Veronica
Assistenza alla persona
Casalecchio Di Reno
Contatta