La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, assistenza anziani domicilio a Emilia-Romagna

Patente di guida
Non fumatore

Ciao! sono Angela, ho 21 anni e frequento l'università di Bologna con sede a Ravenna in beni culturali.
Sono una ragazza paziente, dinamica e flessibile, ma soprattutto affidabile e precisa. Fin da piccola mi sono sempre presa cura della casa sotto ogni punto di vista (dalle faccende domestiche ai piccoli lavoretti), mi piacerebbe passare del tempo con qualcuno che ne ha bisogno. Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi necessità riguardo il mio servizio. Sono flessibile per orari e prezzi.

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Inglese (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
6,50 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Angela
Assistenza-anziani
Emilia-Romagna
Connesso 25 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
6,50 €
all’ora