La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Amal, assistenza anziani domicilio a Corsico

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Mi chiamo Amal, cerco un lavoro da badante per anziani, abito a buccinasco, sono italiana origine marocchina posso offrire molte assistenze agli anziani, cucina, medicine, spesa con la macchina, qualsiasi cosa. Sono molto organizzata e molto precisa anche sulle piccole cose, faccio questo lavoro da sedici anni. Prima di iniziare questo lavoro non ho fatto fatica a capire il percorso lavorativo che desideravo intraprendere.
Posso garantirti un supporto affidabile e premuroso nella gestione della tua necessità quotidiana. Sono disponibile a essere presente quando ne hai bisogno.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Lingue parlate
Italiano (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora

Amal può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Amal
Assistenza-anziani
Corsico
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Amal, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora