Salve, sono Dania, ho 58 anni e mi propongo come collaboratrice domestica. Offro assistenza per anziani, dalla preparazione di pasti, alla somministrazione di farmaci (sono in grado di fare iniezioni) , alla semplice compagnia. Posso inoltre accompagnare a fare commissioni o passeggiate.
Amo cucinare, sono perfettamente in grado di occuparmi di una casa e sono una persona premurosa e paziente.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Dania, assistenza anziani domicilio a Comeana
Per consultare le disponibilità di Dania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Dania non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
⭐Altro
Identità verificata
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a comeana / Dania, assistenza anziani domicilio a Comeana