La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniele, assistenza anziani domicilio a Colli sul velino

Mi piace aiutare le persone nelle loro vite ed essere un amico a magari tante persone che si sentono sole..e impegnare il mio tempo in qualcosa di utile, ho 16 anni nonostante l’eta Sono bravo nelle faccende e nell’aiutare persone anziane, ho avuto esperienze con i miei nonni e con nonni dei miei amici.
Vado ancora a scuola e quindi non posso occuparmi 24/24 di una persona posso solo fare part-time

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
6,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non mi interessano molto i soldi più che altro mi piace occuparmi delle persone e impegnare il tempo

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Daniele
Assistenza agli anziani
Colli Sul Velino
Connesso oltre 5 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Daniele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
6,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non mi interessano molto i soldi più che altro mi piace occuparmi delle persone e impegnare il tempo