La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Caterina, assistenza anziani domicilio a Civitanova marche

Salve, sono Caterina una signora di 62 anni incensurata di Civitanova Marche che ha parecchia esperienza (più di 10 anni) nel campo di assistenza per anziani, posso lavorare come badante anche per le ore notturne, sono una care-giver, quindi tutto fare in casa, mi occupo di spesa, cucina, pulizie, medicinali da far prendere al soggetto da accudire e tutto ciò che rientra nella sfera necessaria di attenzione all'anziano.

Per consultare le disponibilità di Caterina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Caterina non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Caterina
Assistenza alla persona
Civitanova Marche
Contatta