La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cinzia, assistenza anziani domicilio a Castelseprio

Buongiorno sono Cinzia e fino ad oggi ho assistito molte persone anziane (tra cui proprio mia mamma in condizioni di demenza senile venuta purtroppo a mancare) con diverse tipologie di supporto da valutare da persona a persona, dall'assistenza per l'igene personale alla compagnia oppure alla preparazione dei pasti con relativa spesa e commissioni varie (medicine, medico..).
Sono automunita e mi rendo disponibile anche per il week end oppure a chiamata anche con breve preavviso.
Occuparmi delle persone anziane per me non è un lavoro, lo faccio con il cuore e dedico tutta me stessa mettendo davanti a tutto la priorità di essere sempre disponibile anche in caso di emergenza.
Oltre a questo essendo mamma e nonna mi offro anche per aiuto come baby sitter da valutare in base alle necessità.

Per consultare le disponibilità di Cinzia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Cinzia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cinzia
Assistenza alla persona
Castelseprio
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta