La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Andrea, assistenza anziani domicilio a Carugate

Mi chiamo Andrea ho 24 anni e sono una una persona molto responsabile, empatica e dinamica mi piace, prendermi cura delle persona e ho esperienza, como babysitter nelle pulizie e in lavori domestic, sto cercando un lavoro il sabato è la domenica, e sono molto interessata a continuare, lavorare, sono allegra, positiva e anche se parlo solo I’italiano di base sono pronta a imparare e ad adattarmi Se siete interessati ai miei servizi, potete
Abito a Milano e sono salvadoregna. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione.

Grazie mille per l’attenzione!

Per consultare le disponibilità d’Andrea, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Andrea non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
Spagnolo (corrente)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Andrea
Assistenza alla persona
Carugate
Contatta