La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rachele, assistenza anziani domicilio a Caponago

Sono sposata e mamma di due ragazze,
ho assistito in passato la mia zia malata di Alzheimer e successivamente mia madre. Sono molto sensibile sull'argomento e so come ci si sente a dover convivere con persone malate e decidere di affidarle ad un estraneo. Ho conseguito l'attestato di operatore socio sanitario, sono una dipendente dell’ospedale San Gerardo di Monza . Mi rendo disponibile per igiene, doccia, bagno, compagnia, notti e tutto ciò di cui avete bisogno! Grazie per l'attenzione che avete dedicato al mio messaggio!

Per consultare le disponibilità di Rachele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rachele non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Rachele
Assistenza alla persona
Caponago
Contatta