Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Compagnia, Faccende domestiche / stiro, Cucina, Commissioni, Assistenza amministrativa, Assistenza durante i pasti, Assistenza al bagno/ all'abbigliamento

Inamar, assistenza anziani domicilio a Canazei

I punti forti d'Inamar

Presentazione

Mi presento e spero potere avere modo di dimostrare quello che scrivo. Sono uma donna di 53 anni, senza impegni, disponibile da subito e sono una persona che se adegua facilmente alle regole e riesco a comunicare con miei collegui di lavoro. Solo non riesco ad accettare mancanza di rispetto e menosprezzo, se devo stare sotto il commmando di qualcuno non mi importa; mi adapto, ma che sia un commando per aiutare a crescere e aiutare ad imparare e non disminuire, denigrire e offendere, il disprezzo di alcuni superiore fa con che i suoi collaboratori non riescono a dare il meglio di sè. Uno che lavora in armonia, lavora ben umorato e fa di tutto per far crescere e migliorare il suo posto di lavoro.
Non mi importo di fare straordinari quando necessario e nemmeno mi offendo se mi chiamano la attenzione per possibile sbagli iniziale, solo ritengo che, se uno superiore deve ricchiamare la attenzione di un suo subalterno dovrebbe farlo in privato, non lo disminuindo davanti suoi collegui.
Sono una persona solare e molto educata, mi piaccia dialogare, ascoltare e lo so fare le persone sentirsi positive, ottimiste e so il momento di rispettare suoi momenti di malinconia o di privacy. Sono veloce ad imparare e registro com molta facilità le organizzazzione di lavoro, riesco a seguire le pianificazione cottidiane e dopo 2 o 3 volta al massimo che mi fa vedere come se fa qualsiesi cosa sia, riesco a farlo in totale autonomia. Certo non solo un pc programato con archivio illimittato, perciò anche io posso sbagliare e diminticare qualcosa in alcuna circonstanza particolare; risco a lavorare in squadra e anche da sola, certamente come come ho scritto anteriormente che non se riesci a registrare ogni detagli di diverse mansione assegnate da subito, ma mi sforzo ad osservare e imparare; ascolto quando mi parlano con rispetto e faccio sempre quello che mi chiedono riguardo il lavoro da fare.
Sono precisa, pulita e organizzata.
Questa presentazione fu diretta al settore Alberghiero, ma come la stagione già è iniziata e quase tutte le posizione sono già coperte; cerco Anche lavoro come dama di compagnia o assistenza anziani autosufficiente o no con vitto e alloggio, perchè nei ultimi anni ho lavorato in questo settore e mi piaccia. Ho buone referenze e ho svolto questo lavoro con tantissimi assistiti con patologie diverse, anche serie, sono educata, paziente ma anche molto determinata, perciò normalmente riesco con gentilezza e intelligenza a fare con che gli assistiti mangi quello che deve mangiare, fare gli esercizi che deve fare e provo a stimolare loro a fare cose come leggere, pitturare, disegnare, ascoltare musica, scrivere, vedere programmi documentari, ecc (se riescono certamente), per stimolare la mente.
Cerco lavoro in Caglieri e sono disponibile anche per altre città o provincia vicina a Cagliari
(contatto che sia città maritima).

Spero potere esservi utile.
Cordialmente
Ina Tramontina

Mini CV

Servizi proposti Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all'abbigliamento
Esperienza Esperienza professionale, più di 2 anni.

Referenze

Inamar può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Inamar
56 anni
Inamar, assistenza anziani domicilio Canazei

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Inamar, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

anzi che una spiegazione, vorrei chiarire che cerco lavoro come assistente famigliare o dama di compagnia per anziani autosufficiente o no a tempo indeterminato contratto 54 ore settimanale o 48, convivenza, CS super con vitto e alloggio