La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, assistenza anziani domicilio a Brugherio

Ho 57 anni sono paziente e disponibile ho lavorato per anni presso l’ATM di Milano prima in mensa e poi responsabile delle pulizie ho dovuto lasciare quando mia suocera è venuta ad abitare con noi malata di alzahimer l’ho curata per anni quindi abituata ad esigenze degli anziani ho cresciuto mia nipote fino ai tre anni quindi abituata anche ai bambini cerco lavoro anche part-time posso spostarmi facilmente essendo automunita

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
10,00 €
/ netti l’ora
e
15,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elena
Assistenza alla persona
Brugherio
Disponibilità da confermare
Contatta