La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, assistenza anziani domicilio a Bolzano

sono Gaia, una donna giovanile e solare.ho esperienza di grande durata con le persone anziane, sia allettate che con le malattie. ho eseguito i corsi di assistente famigliare per le malattie di alziamer e parkingson. ho lavorato con i disabili in casa e ho un attestato di partecipazione ai corsi di formazione per i malati di Alzheimer. referenze controllabili e verificabili. paziente, dolce premurosa e responsabile nel mio lavoro. 50 enne donna russa e maestra di studio.

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gaia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Russo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gaia
Assistenza alla persona
Bolzano
Disponibilità ora
Contatta