La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Melanie, assistenza anziani domicilio a Bologna

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Mi chiamo Melanie e con quanto sta avvenendo oggi sono disponibile nelle vicinanze del mio quartiere a fare qualche commissione (es. spesa) e per tenere compagnia a persone anziane autosufficienti.
Sono originaria di Bologna e ho un bimbo di 18 mesi.
Avendo lavorato per la compagnia aerea Emirates Airline di Dubai ho conoscenze delle principali tecniche di primo soccorso.

Per consultare le disponibilità di Melanie, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Melanie non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Francese (principiante)
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
08/02/21
Insegnante/baby sitter in lingua inglese molto qualificata, estremamente dolce, piena di energia. La mia bambina la…
Melanie
Assistenza alla persona
Bologna
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta