La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Dan, assistenza anziani domicilio a Bologna

Salve, io Sono Dan e sono un ragazzo bolognese di 27 anni! Ho da sempre una predisposizione al sostegno e all'ascolto degli altri, da due anni ormai ho intrapreso la mia formazione più specifica: ho terminato un corso per sostegno emotivo e pratico alle donne in gravidanza e nel post, ho in programma (appena possibile) un corso per assistenza all'infanzia e finite altre priorità vorrei iscrivermi alla facoltà di Psicologia. Mi piace parlare, ascoltare, cucinare per gli altri, leggere, amo il movimento di qualsiasi tipo e vorrei trasmettere i miei ideali al prossimo perché ritengo che la vita sia qualcosa di immenso e che ogni giorno possiamo sfruttarlo al meglio delle nostre possibilità. Offro compagnia, dialoghi di ogni tipo, faccende insieme o al posto vostro e tanto altro..chiedete e vedremo di trovare un modo! Un saluto!

Per consultare le disponibilità di Dan, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Dan non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Dan
Assistenza alla persona
Bologna
Contatta