La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Domenics, assistenza anziani domicilio a Bassano romano

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Buongiorno sono Domenica oltre le ripetizioni sulla pittura e disegno , ho avuto sempre la tendenza di aiutare le persone . Ho fatto pratica con i miei genitori , haime’ deceduti tutte e due, Mi piacerebbe continuare! Preferisco persone non allettate, in quanto non sono specializzata, però tenere compagnia , aiutare nelle piccole faccende quotidiane mi fa piacere ! Anche per la spesa! Normalmente sono disponibile la mattina dal lunedì alla domenica . Distinti saluti Domenica

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Domenics
Assistenza-anziani
Bassano Romano
Connesso 9 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Domenics, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora