La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Raffaele, assistenza anziani domicilio a Adro

Mi chiamo Raffaele ho 58 anni e sono italiano.
Mi offro per assistere gli anziani nelle loro faccende quotidiane tipo fare la spesa, in posta, banca, visite mediche specialistiche, passeggiate, compagnia in casa, intrattenimento a casa.
Sono una persona molto paziente e comprensiva, ho già assistito molti anziani tra cui i miei nonni e genitori.
Ho degli orari molto flessibili, sono automunito, mi ritengo una persona seria, affidabile e professionale.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi senza nessun problema, se necessario potrei essere disponibile anche nei giorni festivi.

Per consultare le disponibilità di Raffaele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Raffaele non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Raffaele
Assistenza alla persona
Adro
Contatta