La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Costanza, assistenza anziani domicilio - 90144 Palermo

Sono Costanza, pedagogista. Sono una ragazza di 32 anni, sono solare, aperta, disponibile, sempre pronta alle esigenze del prossimo. Mi propongo come assistente nella cura personale e nell'offrire compagnia quotidiana.
Ho lavorato con gli anziani tramite il servizio civile nazionale e da quel momento mi si è aperto un nuovo mondo. Ho imparato molto a sono sempre predisposta ad imparare. Mi piace aiutare gli altri e dare una mano quando serve, nella piena libertà altrui.

Per consultare le disponibilità di Costanza, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Costanza non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Costanza
Assistenza alla persona
Palermo
Contatta