Salve. Sono quasi un'assistente familiare qualificata. Ho terminato il mio corso di studi e ho fatto fino a febbraio il tirocinio con la SAMOT (società assistenza malati oncologici terminali). Avrei dovuto prendermi la qualifica ma l'emergenza corona virus me lo ha impedito. Spero di fare gli esami a settembre.
Ho iniziato a fare questo lavoro tre anni fa. Ultimamente ho assistito per un anno un'anziana; mi sono occupata della sua persona, della casa e l'ho accompagnata in auto per andare dal medico, in chiesa o per fare una passeggiata.
Svolgo il mio lavoro con tanto amore e rispetto per la persona, per le sue abitudini e i suoi gusti. In pratica cerco di assecondarla il più possibile per cercare di non stravolgere i suoi ritmi di vita, sempre però entro i limiti di sicurezza. Voglio essere un aiuto concreto, un supporto, una compagnia, una persona con cui superare semplicemente le difficoltà della vita.
In genere non mi sostituisco alla persona da accudire ma cerco di sfruttare le sue capacità residue per farla sentire più utile
Prezzo richiesto | 7,00 € all’ora |
I prezzi possono variare se l'assistito non è autosufficiente
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,00 € all’ora |
I prezzi possono variare se l'assistito non è autosufficiente