La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria, assistenza anziani domicilio - 63811 Sant'elpidio a mare

Salve!
Sono Maria, ho 34 anni di nazionalità colombiana, sto in Italia da 3 anni e mezzo fa. Parlo molto bene la lingua e tutti miei documenti sono in regola.
Nel pomeriggio ho del tempo libero e sto nella ricerca di poter assistere a una persona che abbia bisogno.
Sono una donna tranquilla, amabile, gentile, alegra e paziente.
Nel passato ho avuto la opportunità di assistere a 3 anziani per diversi periodi è stata una bella esperienza perché ho imparato tante cose, poi ho scoperto che mi piaceva condividere del tempo con queste persone perché hanno tanto bisogno de una compagnia anche perché mi piace chiacchiere con loro, sempre hanno tante storie belle di raccontare.
Sono anche automunita, dispongo della macchina e posso spostarmi facilmente.
So cucinare qualche piatto italiano ma anche sono brava nel imparare nuove ricette.

Grazie

Per consultare le disponibilità di Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
11,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Quell prezzo secondo me è il prezzo regolare, ma sempre sono disponibile ad ascoltare nuove proposte.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (principiante)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Maria
Assistenza-anziani
Sant'Elpidio A Mare
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta