Mi chiamo Maela, ho 29 anni, mi ritengo una buona persona, educata e socievole. Mi piace stare in compagnia, mi piace pulire e ordinare la casa e devo dire che con le pulizie sono abbastanza pignola😅, so cucinare, so stirare e per qualsiasi altra faccenda mi rendo disponibile.
Di professione faccio la cameriera e da quattro anni faccio pulizie come secondo lavoro. Ho molte referenze che posso rilasciare senza problemi.
Adoro gli animali soprattutto i gatti ma anche i cani ne avevo tanti da piccola.
Per quanto riguarda il servizio di baby Sitter amo i bambini, aiuto volentieri a fare i compiti fino alle scuole medie.
Servizio anziani ho avuto solo un esperienza con una signora con cui ancora ho un bellissimo rapporto . Purtroppo ed malata e ho fatto servizio per qualche mese 24 ore su 24. L aiutavo con le medicine, le faccende, cucinavamo.
Sono esperta di pulizie domestiche in quanto ho molta più Esperienza, ed è un lavoro che mi da soddisfazione. Ma sono disponibile a fare qualsiasi cosa🙂
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere