Per anni ho accudito mio zio malato di ictus, mia mamma malata di cancro dove mi occupavo di tutto io compreso visite mediche e somministrazioni di medicinali o inizioni intramuscolo compresa l'insulina. preparavo io l'alimentazione per loro in base alle loro diete alimentari.
Negli ultimi sei anni invece ho accudito il mio ex compagno che purtroppo dopo la nascita della nostra bimba si e ammalato di depressione dopo la perdita di lavoro che, ai me e degenerata rivelando che soffriva di Borderline.
Per chi non lo sa il Borderline e una malattia che porta sbalzi di umore e a volte sdoppiamento dlla personalità e attacchi parainoidei che è andato ad agravarsi. Per la sicurezza dei miei figli abbiamo dovuto separarci e adesso è seguito da personale medico. Io sono una donna seria, disponibile e molto responsabile. Amo stare con bambini e anziani e non mi spaventa accudirli sotto tutti gli aspetti. Figuratevi che a causa delle sfortune di salute dei nostri cari e alla mancanza ormai di mia mamma e mio zio, mia figlia di diciasette anni sta studiando per socio sanitario... e nella nostra indole e il senso della famiglia che non ci spaventa al pensiero di accudire o aiutare i cari di altre famiglie che si ritrovano in difficcoltà magari dovuti dal loro lavoro o lontanaza dai loro cari. Io ci sono e sono disponibile se mi riterrete una possibile candidata.
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
E il massimo che chiedo. Il prezzo si può concordare in base alla mansione.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
E il massimo che chiedo. Il prezzo si può concordare in base alla mansione.