Sono la mamma di una bambina di 11 anni che ha perso il lavoro per dedicarsi alla cura dei genitori ammalati, care-giver, li ho accompagnati fino alla loro dipartita. Vorrei tornare a lavorare qualche ora con motivazione, sapendo di fare il bene di qualcuno e aiutare magari una famiglia che vorrebbe lasciare i suoi cari in mani fidate...so per esperienza personale che non è facile lasciare la propria mamma perché sei obbligato a lavorare, alle cure di una persona che magari non avrà la tua attenzione, per questo vorrei poter dare un po' di quella sicurezza che a me è mancata.
Posso fare compagnia, donare affetto, far giocare alle carte o stimolare la loro mente con giochi a loro adatti; posso accompagnarli per visite, prendere appuntamenti, commissioni ed aiutarli in casa per qualsiasi necessità dove non occorra un diploma specifico che purtroppo non ho conseguito.
Ai miei genitori sentivo che bastava anche solo la mia presenza per stare più tranquilli, per ricordare di prendere i medicinali o per uscire a fare la spesa o a pagare le bollette...a fare una bella chiacchierata per raccontare il loro passato perché per loro è importante ricordare le persone che sono state.
Grazie.
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Spero che siano una cifra consona altrimenti trattabile.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Spero che siano una cifra consona altrimenti trattabile.