Sono Patrizia. Mamma di 51 anni di due ragazzi, di 13 e 18 anni.
Dopo 14 anni di lavoro in proprio come amministratore di condominio, voglio rivolgermi ad un lavoro dove la componente principale sia l'aspetto umano e non la burocrazia.
(e che nello stesso tempo sia remunerativo il giusto per onorare impegni economici presi in concomitanza di un lavoro che non si è rivelato essere sufficientemente remunerativo come pensavo, e come tutti pensano)
Voglio addormentarmi la sera con il sorriso sul viso di chi è felice del lavoro che ha svolto durante il giorno. 14 anni di frustrazione e insoddisfazione per un lavoro che sembra non accontentare mai nessuno mi hanno fatto capire che a 50 anni è il momento di pensare alla mia serenità, e a mettere a frutto non tanto il titolo di studio (sono ragioniera) ma soprattutto l'empatia innata verso il prossimo, la voglia di prestare assistenza e aiuto a chi li necessita. Far lavorare il cuore più che la testa. Ma quando il cuore è lieto...anche la testa dà il massimo.
Non ho esperienza sul campo, è vero. Ma seguire una nonna anziana, un padre malato, occuparmi di tutti coloro che ho intorno, mi hanno dimostrato che la mia empatia verso gli altri ha livelli così alti che compensa ampiamente quella che potrebbe essere la preparazione professionale eventualmente richiesta.
Non ultimo, l'impreparazione e l'aridità di figure professionali che hanno affiancato una persona a me cara negli ultimi tempi mi ha fatto capire che a volte può di più la voglia di fare che un diploma preso tanto per prenderlo.
Prezzo richiesto | 12,00 € all’ora |
Il prezzo da me inserito è indicativo. Mi aspetto di stabilire un trattamento economico su scala mensile in base alle prestazioni richieste e alle aspettative che mi appartengono
Patrizia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 12,00 € all’ora |
Il prezzo da me inserito è indicativo. Mi aspetto di stabilire un trattamento economico su scala mensile in base alle prestazioni richieste e alle aspettative che mi appartengono