La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, assistenza anziani domicilio - 20900 Monza

Patente di guida
Non fumatore

Sono Federica, vivo a Monza e ho 53 anni.
Mi sono occupata del mio papà anni addietro ed ora mi occupo della mia anziana mamma, che ha 90 anni e vive con me.
Non ho un diploma infermieristico, quindi non posso fare assistenza di questo tipo ma, negli ultimi 2-3 anni, ho offerto il mio servizio in termini di compagnia e/o lettura e/o conversazione a persone anziane, parenti di conoscenti.
La mia disponibilità è nei giorni di lunedì, martedì e venerdì in un orario che va dalle 14 fino alle 18.
Ringrazio fin d'ora chi vorrà avvalersi del mio servizio.

Servizi proposti
Compagnia
Commissioni
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Federica
Assistenza-anziani
Monza
Connesso 7 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora