La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucia, assistenza anziani domicilio - 20158 Milano

Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore

Ciao! Sono Lucia, sono una studentessa universitaria fuorisede di 20 anni in cerca di lavoretti part time qui a Milano. Ho voglia di fare e di mettermi a contatto con le altre persone. Sono una ragazza responsabile e socievole. Non ho esperienza lavorativa con anziani ma molta esperienza personale con familiari. Sono disponibile per fare compagnia, faccende domestiche e commissioni. Ho la patente per fare da autista ma non la macchina, di solito sono disponibile dalle 17 durante la settimana (e alcune mattinate) il weekend sempre a weekend alterni. Contattatemi per altre informazioni!

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Francese (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Lucia
Assistenza-anziani
Milano
Connesso 9 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora