La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eva, assistenza anziani domicilio - 20025 Legnano

Buongiorno sono una donna cinquantenne che adora la semplicità, la serenità e ama gli animali. Da lunedì a venerdì sono già impegnata con un lavoro fisso. Mi offro disponibile durante il we (sabato e/o domenica). Vorrei essere di aiuto se qualcuno l'avesse bisogno per lo stiro ( professionale) o per prendersi cura dei vostri amati pelosetti. Sono di Legnano (centro).
Grazie mille in anticipo e cordiali saluti.
Eva.

Per consultare le disponibilità d’Eva, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Buongiorno, sono una donna cinquantenne che durante il weekend sarebbe disponibile a dare un aiuto nel caso di bisogno. Sono amante degli animali e la serenità per me è fondamentale. Grazie mlyn in anticipo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Commissioni
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Eva
Assistenza-anziani
Legnano
Contatta