La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alida, assistenza anziani domicilio - 18038 Verezzo

Sono una signora italiana settantenne, .mi propongo come accompagnatrice di persone anziane autosufficienti per compagnia o/e per spostamenti in auto...per cucinare.. per aiuto nelle uscite ( spese..visite mediche ecc) e anche piccole gite o cinema, teatri, ecc. Sono simpatica, disponibile, colta , ottima cuoca. Mi piace la lettura la musica la buona conversazione. Sono disponibile per tempi brevi...week end..o simili. Ho avuto esperienze lavorative nel bresciano, e con parenti e genitori.

Per consultare le disponibilità d’Alida, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alida non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Alida
Assistenza alla persona
Verezzo
Contatta